Vuoi vincere una vacanza sostenibile? Racconta la tua!
Equotube lancia un concorso per chi ama scrivere e ha un viaggio da raccontare. Perchè non provarci?
Il concorso per vincere una vacanza sostenibile
Si chiama Racconti di Viaggio 3.0 ed è il nuovo concorso per promuovere il turismo responsabile, ovvero un modo di scoprire i territori come viaggiatori dal senso profondo del termine, al di fuori dei soliti meccanismi turistici. Per chi si sente un viaggiatore nato, per chi ha una storia da raccontare, il contest Racconti di Viaggio 3.0 è l’occasione giusta per mettersi alla prova con la scrittura e magari vincere un soggiorno all’insegna del turismo sostenibile, del cibo biologico, della tradizione e della valorizzazione del territorio.
Come partecipare
Partecipare al concorso è semplice e veloce: basta collegarsi alla pagina dedicata, inserire nel form la vostra mail e il CAP di residenza, incollare il vostro testo, uploadare la foto e cliccare sul pulsante “Invia il tuo Racconto 3.0”.
L’iscrizione è aperta a tutti, professioni e liberi creativi! A questo punto una giuria di esperti valuterà tutti gli elaborati per decretare infine il vincitore finale. Il punto in più: aumentate le probabilità di vincere la “Menzione d’Onore – Speciale Giuria Popolare” svolgendo azioni di condivisione sui vari social network e invitando i vostri contatti al Like, durante il concorso.
Importante: il concorso termina alla mezzanotte del 6 luglio 2017.
Ricordatevi di citare:
@viaggiresponsabili per (Facebook)
@TurismoRespons per (Twitter)
@turismorespons per (Instagram).
I vincitori verranno pubblicati su www.turismoresponsabile.org, tutti i partecipanti resteranno pubblicati come Blogger Speciali su blog.viaggiresponsabili.org
La giuria specializzata in turismo sostenibile
Manuela Bolchini (Co-Founder EquoTube)
Luigi Montrasio (Co-Founder EquoTube)
Maurizio Davolio (Presidente Associazione Italiana Turismo Responsabile)
Paola Tournour-Viron (Giornalista specializzata nel settore turistico dal 1989)
Maurizio Goetz (Destination Manager – Tourist Experience Designer – Docente Iulm)
Il premio
Il premio finale consiste in un soggiorno di 3 giorni / 2 notti gratis per due persone in mezza pensione e sarà consegnato durante l’edizione della fiera sulla sostenibilità Fa’ La Cosa Giusta 2018